Badoo

Miglior foto e profili da Badoo

Avremo presto mobile Badoo

Badoo salta anche sul carro dei dispositivi mobili con la creazione di una luce Web appositamente predisposta e più per i terminali quali, come hanno fatto nel loro giorno o Tuenti Facebook tra gli altri. Anche se il progetto è ancora in beta (che significa che è in fase di test), sembra sulla buona strada e presto potranno godere per cellulari Badoo.

Per accedere a ciò può essere fatto da questo indirizzo: http://m.badoo.com. Attualmente ha solo un elenco di marche di terminali mobili e cliccando su ognuno di essi ci saranno tutti i modelli di quella marca. Tutto quello che dobbiamo fare è trovare la nostra marca e modello di terminale e, infine, inserire il nostro numero di telefono a Badoo avviserà quando mobile di servizio sarà disponibile.

Come abbiamo riportato dal telefono Badoo, con il nuovo sito per terminali mobili può godere di Badoo Locator, che è una domanda che ci dirà quanto sono vicini i nostri amici Badoo, noi. Finalmente dire che abbiamo anche i servizi di Badoo principali, quali chat e condividere o caricare le foto al tuo profilo.

Comments

  1. JIMMY BOHORQUEZ
    febbraio 1st, 2011 | 2:25 pm

    HOLA SOY UNA PERSONA CENSILLA AMABLE Y BUI ALEGRE Q COMPARTIR UNRATO AGRADABLE CON ALGIEN ESPECIAL

  2. lullochat
    marzo 13th, 2011 | 3:46 pm

    avete incasinato tutto e noi abiamo perso tutti icontati che avevamo

  3. marzo 15th, 2011 | 10:24 pm

    Io e il mio amico, nel profilo di badoo, si vede la posizione geografica, ma ad altre persone non si vede, perchè? come si fa a disattivare? che sia forse il badoo desktop che verifica la posizione e la pubblica in automatico?

Leave a reply